venerdì 11 gennaio 2013

Muore in un incidente sulla S.S. 106 il cugino della mamma di Giovinco




Un  uomo di 66 anni, Carlo Chiriaco, è morto ieri pomeriggio attorno alle 15 in un incidente stradale che si è verificato sulla  strada statale 106 Variante A "Di Catanzaro Lido", in direzione nord. Era sposato, aveva due figlie,  viveva in rione Fortuna ed era cugino  della madre del giocatore della Juventus Sebastian Giovinco.
Nel sinistro sono state coinvolte due autovetture, entrambe Fiat Punto. Nell'impatto tra i veicoli sono rimaste ferite altre tre persone: i due conducenti (uno dei quali aveva 29 anni che però sarebbe rimasto solo lievemente contuso), e un passeggero di una delle due auto. La vittima era a sua volta un trasportato e non il conducente di quest'ultimo mezzo.
Tutti i feriti sono stati trasportati all'ospedale di  Catanzaro. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco. Il loro intervento è stato necessario visto , come si nota nelle foto, le operazioni di soccorso erano particolarmente difficile a causa delle condizioni dei veicoli notevolmente danneggiate dallo schianto
L'Anas ha dovuto per diverse ore bloccare il traffico sull'arteria per completare le operazioni di soccorso e messa in sicurezza e il traffico e' stato deviato allo svincolo di Catanzaro sud.

  

 

0 commenti:

Posta un commento

 
;