giovedì 3 gennaio 2013

Grazie Agostino, grazie davvero...



Raramente ho avuto modo di incontrare professionisti capaci di provare una tale straordinaria passione come quella che l’amico Agostino Bruno ha per il suo lavoro. Raramente, inoltre, mi è capitato di incontrare un amico tanto umile e modesto (forse troppo), quanto bravo e professionale nel suo campo.

Per questa ragione, tra le tante belle persone incontrate lungo la “strada” che mi ha portato alla scelta di pubblicare “Chi è Stato”, nei primi posti, metti Agostino: mi ha aiutato a realizzare il video ed il booktrailer, mi ha dato coraggio e fiducia e, soprattutto, ha avuto lo stesso atteggiamento che avrebbe avuto con me il mio migliore amico.

Per questi motivi, inoltre, ringrazio Agostino Bruno: per la sua meravigliosa preparazione, per la sua straordinaria professionalità e poi per la sua Amicizia (un dono prezioso che non dimenticherò mai).

Vi invito a vedere il suo bellissimo VIDEO integrale: dentro questo video, infatti, c’è molto del libro che ho scritto e che presenterò tra un mese esatto.

Grazie Agostino, grazie davvero. 
Fabio


0 commenti:

Posta un commento

 
;