martedì 15 gennaio 2013

Grazie Direttore Piero Sansonetti....




Gentile Direttore,
non avrei desiderato altra recensione che non quella che Lei ha riservato al mio libro.

Le Sue parole mi hanno emozionato e commosso perché ne ho colto l’autenticità e la sincerità oltreché la profonda spinta ideologica e, non esagero se aggiungo, etica.

Lei riesce a cogliere valori e disvalori di questa nostra Calabria come pochi calabresi riescono a fare.

Sono felice di poter annotare nei ricordi legati a questo mio libro questa Sua recensione che gli da un senso vero e concreto e che coglie in pieno quello che era ed è il sentimento con cui mi sono approcciato al tema trattato.

A questo proposito, desidero inserire la Sua recensione come introduzione del libro con un richiamo in quarta di copertina: spero di trovarLa consenziente.

Nella speranza di poterLa ospitare qui a Calopezzati  in occasione della presentazione ufficiale del libro, Le invio i miei più sinceri ringraziamenti per l’ennesima prova del Suo spessore giornalistico ed umano.

Con stima e riconoscenza
Fabio Pugliese

0 commenti:

Posta un commento

 
;