mercoledì 23 gennaio 2013

Grazie Eugenio...



Mio caro Eugenio,
ti ringrazio di cuore per il prezioso contributo che hai voluto donarmi: si percepisce - fin dalla lettura dei primi versi -  la profondità e la sincerità delle tue parole e questo rafforza la stima che, da sempre, nutro per la tua persona e la tua professionalità.

Ho trovato molto interessante la chiave narrativa dei tuoi versi laddove la s.s. 106 diventa anche una strada di cammino verso l'emigrazione e, quindi, non solo una strada di morte, perché questa suggestione se, vuoi, anche un po’ romantica, allarga l'orizzonte di riflessione, includendo tutta la storia di un intero popolo, quello calabrese, da sempre abituato a partire...

So già che hai fissato da tempo degli impegni relativi a “L'Amore Muove la Luna”, lo spettacolo che esordirà dal 07 al 14 febbraio al Teatro San Carlo di Napoli. Tuttavia, continuo a sperare di averti alla presentazione del libro non solo perché mi regaleresti un'ulteriore emozione, dopo questi versi, ma anche parchè sarebbe un regalo per tutti coloro i quali saranno presenti all'evento.

Con profonda amicizia, stima e ammirazione

Fabio

0 commenti:

Posta un commento

 
;