venerdì 4 gennaio 2013

Il 2013 è iniziato MALISSIMO: in 3 giorni già 2 giovani vittime!


Nella notte di capodanno i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Crotone sono stati impegnati per un incidente stradale sulla S.S. 106 Jonica nel Comune di Isola Capo Rizzuto in Loc. S. Anna, dove un'autovettura Ford Escort con quattro persone di nazionalità Rumena a bordo e uscita fuori strada finendo la sua corsa accartocciandosi su un grosso palo.
Uno degli occupanti l'auto e deceduto sul colpo, si tratta di un ragazzo rumeno di 32 anni.
I Vigili hanno dovuto lavorare non poco per estrarlo dalle lamiere, mentre gli altri tre sono stati trasportati dal 118 nell'ospedale di Crotone. La strada veniva momentaneamente chiusa al traffico per consentire le necessarie operazioni di soccorso, e veniva riaperta dopo la messa in sicurezza dell'intera zona. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Isola Capo Rizzuto.
Ieri, invece, ha perso la vita a Trebisacce Vincenzo Corvino di 43 anni, commerciante appartenente ad una nota famiglia di operatori ittici. Vincenzo Corvino, celibe, viveva con il padre, i fratelli e la sorella. La notizia del suo decesso è giunta subito nella città di Trebisacce e nonostante la presenza delle luminarie colorate ancora accese, il clima di lutto ha investito ogni strada della cittadina dell’alto jonio cosentino in segno di rispetto e commozione.
Il 2013 è iniziato malissimo: in tre giorni già due giovani vittime. Cos’altro dire in una terra dove l’indifferenza vince ogni sorta di indignazione?
Fabio Pugliese



 

0 commenti:

Posta un commento

 
;