giovedì 27 dicembre 2012

Brutto Incidente sulla S.S. 106, per fortuna a “lieto fine”


Poteva finire in tragedia per L. L. di 62 anni, un automobilista in viaggio sulla famigerata SS 106. All'altezza del km 395, nel tratto di statale che congiunge i comuni di Amendolara e Roseto Capo Spulico. L’autista ha perso il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta e finendo la propria corsa contro il guard rail che delimita la carreggiata.
L'impatto violentissimo ma per fortuna il conducente esce miracolosamente illeso da quella che poteva essere una disgrazia. L'auto, in foto, ha riportato enormi danni.
Tempestivo l'intervento degli uomini della Polizia Stradale di Trebisacce e dell'ANAS, che hanno verificato le condizioni di salute del conducente e prontamente ristabilito la viabilità del tratto di strada interessato.
In questi giorni di festa, in cui migliaia di persone sono in viaggio per raggiungere i propri cari, e in cui il numero degli incidenti sulle strade italiane, purtroppo, ha distrutto molte vite, è bello poter dare un finale diverso, un "lieto fine" ad un incidente natalizio.

0 commenti:

Posta un commento

 
;