lunedì 18 febbraio 2013

SEMBRA uno SCHERZO del DESTINO che IRROMPE sulla CAMPAGNA ELETTORALE



Il tragico incidente sulla strada Statale 106 Ionica che nel mattino di sabato 16 febbraio ha scosso l’intero territorio jonico cosentino per la perdita di due giovani donne ha “oscurato” un altro incidente, per fortuna senza vittime ma altrettanto grave, avvenuto poche ore dopo.

Infatti, nella tragica notte di sabato la SS 106 è stata teatro di un altro incidente. Intorno alle 2 al km 26+600 nei pressi di Sibari si scontravano due autovetture, per fortuna, rispetto all’incidente di Rossano, il bilancio è meno tragico, ma sicuramente grave perché una giovane donna di Cosenza si trova ricoverata in prognosi riservata presso il reparto di neurochirurgia dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Si tratta della 35enne Mina Corrado, appunto di Cosenza, che ha riportanto fatture multiple e problemi di natura neurologica, da qui il trasporto d’urgenza all’Annunziata.

Ieri sera, invece, intorno alle 19:00 si è verificato l’ennesimo incidente sulla strada Statale 106 Ionica in prossimità del bivio di contrada Santa Lucia. Quattro le automobili coinvolte e due i feriti finiti in ospedale che viaggiavano a bordo di una delle auto: una coppia di quarantenni del posto che viaggiavano in direzione Rossano mentre a bordo dell’altra automobile protagonista del frontale una famiglia che si è recata in ospedale per maggiori accertamenti.

Sembra uno scherzo. Uno scherzo che il destino ha voluto riservare a tutte le forze politiche, i movimenti e le associazioni del territorio impegnate in una campagna elettorale che ha totalmente dimenticato il tema della strada Statale 106 Ionica calabrese. 

Così il destino irrompe, quasi infastidito per questa grave dimenticanza, e ricorda a tutti un problema che c’è e continuerà ad esserci fino a quando non sarà risolto.

Quasi fosse uno scherzo. Un triste, tragico gioco del destino...

0 commenti:

Posta un commento

 
;