venerdì 8 febbraio 2013

Domenica 10 febbraio "CHI è STATO?" sarà presentato a CARIATI.




Si svolgerà domenica 10 febbraio, presso il Cantiere Creativo Liberamente, in via Tripoli, 7 a Cariati Marina, la presentazione del libro “Chi è Stato”, un racconto-inchiesta sulla strada Statale 106 Ionica scritto da Fabio Pugliese.


Introdurrà la presentazione  Antonella Iacobino a cui è stata affidato il compito di moderare l’evento. Interverranno Carmine Corigliano Presidente Coprinf (Comitato Pro Infrastrutture), Giuseppe Didonna (Associazione Le Lampare Basso Jonio Cosentino), il Prof. Rocco Taliano Grasso, il Prof. Fancesco Filareto e l’autore del libro sulla statale 106 Fabio Pugliese


La presentazione del libro, inoltre, sarà allietata dagli interventi musicali del Dott. Cataldo Perri.


<<Sono molto soddisfatto – afferma Pugliese – di aver avuto la possibilità e l’occasione di poter presentare “Chi è Stato?” a Cariati, un comune che viene attraversato dalla strada Statale 106 Ionica e dove, tra il chilometro 299 ed il chilometro 305, si sono consumate numerose dolorosissime tragedie. Questo libro dovrebbe essere patrimonio di tutti i calabresi onesti e, quindi, dovrebbe scuotere le sensibilità di ciascuno: spero ci riesca a Cariati, appunto, il comune più colpito dei 113 chilometri del tratto cosentino della SS 106. Mi auguro che tutti coloro i quali ritengono che il tema trattato nel libro sia per loro importante e significativo, parteciperanno  e condivideranno questo evento, coinvolgendo chi è  interessato e sensibile al problema della strada Statale 106 Ionica calabrese>>.

0 commenti:

Posta un commento

 
;